Qualsiasi apparecchiatura per l’ufficio specie quelle per la stampa oltre all’acquisto o noleggio necessitano di un servizio di assistenza tecnica che possa assicurare tutti i componenti e materiali di consumo nell’arco del suo utilizzo. A differenza delle stampanti inkjet che si utilizzano in ambito domestico, le stampanti e i multifunzione laser richiedono altri materiali di consumo. A seconda della marca o del modello possiamo infatti trovare oltre alle cartucce del toner (una per colore), le cartucce fotoricettori, i contenitori di scarto, il fusore… Una spesa importante da sostenere che in ogni caso non mette al riparo da eventuali malfunzionamenti che richiedano l’intervento di un tecnico o la sostituzione di una rullo di alimentazione dovuto alla normale usura del dispositivo. Proprio per questo su molti prodotti professionali, c’è la possibilità di attivare un contratto di manutenzione che permette di risparmiare sull’acquisto di tutti i materiali di consumo necessari e mette al riparo anche da eventuali rotture includendo l’assistenza tecnica on-site e tutte le parti di ricambio.
Il contratto di manutenzione Unisid è ideato per garantire il funzionamento della stampante o multifunzione fornendo tutti i materiali di consumo, le parti di ricambio e tutta l’assistenza necessaria a fronte del pagamento di un costo fisso per pagina stampata.
Il contratto standard comprende:
- Toner e materiali di consumo originali
- Tutte le parti di ricambio
- Call Centre di supporto
- Portale web per richieste materiali o assistenza
- Intervento dei nostri tecnici specializzati on-site su tutto il territorio nazionale
Xerox PagePack
Un costo per pagina su cui potete contare.
https://www.assistenzastampante.it/