Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid

       
       


GESTIONE



Il Pay Per Page è un modello di business di Unisid  che consente alle organizzazioni di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale.

Con il Pay Per Page le aziende acquistano un servizio grazie al quale il contratto si fonda sul costo pagina

– per cui l’azienda cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copia, fax)

– include:- consulenza (fase di assessment e di analisi delle necessità presenti e future dell’azienda); 

– sostituzione del parco dei dispositivi di stampa con modelli di ultima generazione (quelli precedentemente installati sono rilevati dal fornitore a valore di cespite); – ricambi e consumabili; 

– servizi di assistenza tecnica e manutenzione.

Il costo della pagina stampata è unico a livello aziendale (con l’unica differenza tra monocromatico e colore) a prescindere dalla tipologia della periferica. Il progetto inizia con una fase di analisi in cui gli specialisti di Unisid  della divisione  Document Consulting, identificano il TCO (Total Cost of Ownership) della gestione documentale avvalendosi di una precisa metodologia di auditing e lavorando in stretta collaborazione con i project leader dell’azienda cliente. Questa attività preventiva consente di migliorare l’efficienza organizzativa e la soddisfazione degli utenti. Dopo l’analisi viene realizzato un business case per l’innovazione e il cambiamento, comparando la situazione ‘as is’ (di partenza) con quella ‘to be’ (progettuale). I risultati di questa fase di analisi e di progettazione possono essere visti da tre prospettive distinte ma complementari: economica, sociale e ambientale.

TUTTE LE INFORMAZIONI PER GESTIRE UNA FLOTTA EFFICIENTE

Qual è il volume di pagine che viene stampato nella vostra azienda ogni mese?
Come si fa a fare in modo che i tempi di inattività dei dispositivi siano ridotti al minimo?
Sai sempre lo stato esatto della vostra intera flotta?
Solo risposte precise a queste domande possono creare un ambiente di output produttivo con l'utilizzo dei dispositivi efficiente. Una flotta ben mantenuto contribuisce in modo significativo la produttività e la redditività di qualsiasi azienda. Con KYOcount 5.0, lo strumento per la gestione professionale della flotta, una flotta ottimizzata è solo pochi clic di distanza.

KYOcount è un'applicazione per il monitoraggio, l'analisi e la gestione di stampanti, copiatrici e multifunzione. Tutti i dispositivi collegati in rete e locali all'interno di una rete locale vengono automaticamente riconosciuti e monitorati per passaggi di stato in tempo reale. le letture dei contatori sono raccolti, e rapporti completi possono essere generati. Inoltre KYOcount supporta la gestione remota da una posizione centrale.

 
La funzionalità di KYOcount 5.0 all'interno di una rete locale.
Pensiero globale e outsourcing

VANTAGGI:

Ridotto sforzo amministrazione flotta
Aumento della produttività attraverso fermi macchina ridotti
uso ottimizzato delle risorse
rilevamento del dispositivo indipendente dal fornitore
Generazione automatica di rapporti completi
Gestione remota al di là della rete LAN


Kyocera_Soluzioni_Documentali.-cps-40409-Image.cpsimage.jpg

Le aziende si stanno trasformando rapidamente sotto la spinta di un mondo sempre più digitale, innovazione tecnologica “mobile” e la pressione di mercati sempre più competitivi. Il volume delle informazioni digitali a cui possiamo accedere è in costante crescita.
Analisi eseguite confermano che entro il 2020, queste informazioni digitali saranno cresciute di 30 volte e i file da gestire del 60%.
Razionalizzazione, semplificazione e automazione dei processi diventano una leva imprescindibile per liberare risorse da investire in un’innovazione necessaria per accogliere la business innovation e generare vantaggio competitivo. Tutto ciò a cominciare da una delle voci di costo e inefficienza più note: la gestione dei processi documentali.
E’ questa un’area per la quale occorre pensare a una vera e propria trasformazione, per rispondere all’esigenza di incrementare la produttività aziendale e l’efficienza dei processi documentali, riducendo nel contempo i costi operativi.
L’attività di creazione, produzione, ricerca e distribuzione dei documenti pesa per il 10% sulla spesa IT. In termini di tempo, la ricerca delle informazioni e le attività di riformattazione costano oltre 5 ore a settimana.
Da stime effettuate, questo comporta mediamente oltre 7.000 euro annui, per dipendente, di costi legati all’inefficienza.
In un momento critico come il presente, in cui s’insiste molto sul concetto di IT Transformation per agevolare la Business Innovation, ignorare i processi documentali come componente fondamentale di questo cambiamento può risultare un errore molto grave.
Nel settore dell’IT,  il concetto di servizio di  stampa gestita assume un’importanza sempre più strategica  e si  estrinseca in un’offerta di razionalizzazione nell’uso dei dispositivi di stampa e documentali con il pieno controllo dei processi ad essi connessi, considerando non solo l’acquisizione dei beni, ma l’intero ciclo documentale e le applicazioni richieste dalle singole business unit, il tutto nel rispetto delle policy aziendali.
Grazie ai Managed Document Services (MDS), siamo in grado di fare un’analisi accurata dell’infrastruttura aziendale  e proporre  soluzioni  di print  & document  management  che  vanno  a valorizzare il patrimonio esistente, e ad aggiungere servizi in grado di migliorare la produttività quotidiana e la preservazione ambientale.
Il sistema di Gestione Documentale in particolare garantisce:

  • La completa dematerializzazione dei flussi documentali.
  • Un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi.
  • La totale tracciabilità e reperibilità dei documenti.
  • L’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza.
  • La riduzione dei costi.

Al fine di consentire la gestione documentale Unisid propone delle multifunzione complete di soluzioni software in grado di offrire ai nostri clienti una moderna, efficace e sicura gestione dei documenti. Le nostre multifunzioni e le soluzioni documentali associate renderanno possibile la gestione ottimale dei documenti garantendo inoltre la possibilità per le pubbliche amministrazioni di ottemperare alla recente normativa in termini di gestione documentale. 


Costante aggiornamento tecnologico, software dedicato, rapida e qualificata assistenza on-site sono alcuni dei vantaggi che vi possiamo offrire.
  • Nella pagina Prodotti à Consumabili inserire in testa immagine che prenda spunto dalla 1.5. Inserire inoltre la seguente descrizione:

-----------------------
Unisid propone cartucce per stampanti e toner sia originali che compatibili e una vasta gamma di accessori.
Le nostre cartucce sono di qualità ed i nostri prezzi concorrenziali. Sul nostro sito e-commerce sono disponibili molti materiali di consumo a prezzi convenienti.


Per qualunque esigenza potete contattarci e vi aiuteremo a scegliere i migliori prodotti per la vostra stampante al fine di soddisfare al meglio le vostre necessità.
  • Cambiare immagine in Servizi àAnalisi Costi Copia  prendendo spunto dalla 1.6.
  • La nuova immagine a scorrimento “Siamo tornati a lavorare per voi” non è centrata correttamente. La parte sinistra è tagliata.
  • Nella pagina JOB rimuovere il contenuto inserendo la dicitura “Al momento non vi sono posizioni  disponibili”
  • Nella pagina Prodotti àComputer sostituire la vecchia descrizione con questa:

----------------
Da oltre 10 anni vendiamo apparecchiature fine leasing ricondizionate professionalmente da noi. Siamo specializzati in notebook professionali di produttori di alta qualità come Lenovo, Dell, HP e Apple MacBook.
Sugli articoli che vendiamo abbiamo elevati standard di alta qualità: tutto ciò che esce dal nostro magazzino lo fa nelle migliori condizioni possibili. Pertanto, diamo 12 mesi di garanzia su tutti i notebook e pc fissi che vendiamo.


Inoltre assicuriamo un'assistenza sempre presente ed un contatto sempre disponibile per qualunque esigenza post vendita e per ogni tipo di chiarimento o richiesta.

Nella stessa pagina rimuovere immagine dei monitor e mettere in basso l’immagine 1.8.

  • Nella pagina “Chi Siamo” inserire nuove foto interni ufficio.
  • Tra i servizi inserire la sezione “KyoFleetManager” con l’immagine 1.3 in testa e la seguente descrizione:

 

-------------------
Vi è mai capitato? 

Dispositivi che si fermano durante processi di stampa importanti 
Fermi macchina sui dispositivi di stampa che riducono la produttività del personale 
Dispositivi fuori uso per molto tempo prima di essere riparati 
Consumabili terminati e dover attendere per le sostituzioni 
Personale IT che passa molto tempo a gestire i dispositivi di stampa 
Non sapete quanti dispositivi di stampa sono presenti in azienda, per non parlare di quanti sarebbero realmente necessari 
Non sapete quanto vi costa stampare e nn potete stilare un budget di costi interni accurato

Lo sapevate che:

• Il costo medio per la stampa può arrivare al 1-3% del fatturato annuo di una società (Gartner Group) 
• L'impiegato medio crea 200 pagine di output documentale al mese (Lyra Research) 
• Circa il 25% di tutte le chiamate all‘Help Desk/reparto IT è connesso ai dispositivi di stampa (IDC) 
• Il risparmio medio potenziale di un parco installato gestito proattivamente è di circa il 25% e può arrivare fino al 45% dei costi totali di stampa (InfoTrends) 

CARATTERISTICHE:
KYOfleetmanager è un’applicazione software web based che permette al concessionario di gestire direttamente da remoto stampanti, dispositivi multifunzione e fax presenti nella vostra azienda. 
Il concessionario potrà gestire l’assistenza e rifornire di consumabili il vostro parco installato in maniera proattiva 
Comunicazione immediata in caso di segnalazioni dai dispositivi: il personale interno non dovrà più prendersi carico dei fermi macchina 
Puntualità nella consegna dei materiali di consumo: il personale interno non deve occuparsi della gestione degli approvvigionamenti, dello stoccaggio e degli ordini 
Programmazione proattiva delle manutenzioni 
Riduzione sensibile delle situazioni di emergenza e dei tempi morti

https://www.kyoceradocumentsolutions.it/index/Kyocera_Soluzioni_Documentali/device_e_network_management/0.-cps-92846-Image.cpsimage.jpg

---------------
Il mercato delle multifunzione oggi è piuttosto complesso e articolato. Decine di modelli si alternano di stagione in stagione disorientando i consumatori che – sempre più spesso – si ritrovano ad acquistare prodotti non in linea con le proprie aspettative, o magari sovradimensionati rispetto alle reali esigenze di un'azienda o di un ufficio. Questo tipo di disinformazione genera sempre dei costi che si potrebbero facilmente evitare. Come? Affida a degli esperti la scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze!
Unisid è stata tra le prime aziende in Sicilia ad aver istituito un servizio di noleggio di multifunzione e stampanti, trasformando poi questa intuizione nel proprio core-business. 
Ciò significa che la tua azienda, studio o ufficio potrà sempre contare su stampanti e multifunzione completamente nuove, efficienti e all'avanguardia, a fronte un canone mensile che comprende – oltre al noleggio – la manutenzione, l'assistenza tecnica e la sostituzione del toner.
Prima di procedere all’installazione delle stampanti e delle multifunzioni viene eseguita un’analisi dei processi di stampa aziendali che andrà a delineare la struttura e le tipologie di stampa eseguite, individuando quali postazioni generano maggiori volumi ma anche la frequenza di utilizzo di ogni singola stampante o multifunzione. Quest’analisi ci permetterà di fornire al cliente un parco macchine adatto alle sue esigenze, individuando la giusta combinazione di stampanti e multifunzioni da posizionare nei luoghi più funzionali all'interno dell'azienda, ottimizzando e migliorando qualitativamente ogni processo di stampa.
Tutte le macchine fornite sono nuove e di ultima generazione.


 


UnisidNoleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori Unisid garantisce assistenza e manutenzione tecnica e operativa su stampanti e multifunzioni attraverso rigorosi processi di certificazione. Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid. Tutti i ns dispositivi trattati sono controllati da un software che rileva tutte le informazioni inviandole al nostro Centro Assistenza. Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori
Unisid, Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori OFFRIAMO UN NOLEGGIO OPERATIVO SU MISURA PER OGNI ESIGENZA DI BUSINESS. QUAL È LA TUA?
Scopri il noleggio operativo di attrezzature IT di UNISID SRL PC, Stampanti Multifunzioni laptop, computer, server e molto altro ancora.-
.