SEZIONE HOTEL TV
Caratterizzati da un design sofisticato e ultra-sottile, i TV Hospitality diventano il punto focale di qualsiasi camera d’albergo, dall’hotel business in centro città fino al B&B o agriturismo più decentrato, e vocato alla clientela leisure. Gli Hospitality TV Samsung Serie HE di ultima generazione sono la soluzione professionale per il settore alberghiero e ospedaliero che offre funzioni speciali per rispondere alle richieste degli albergatori e degli ospiti più esigenti.
Ecco di seguito le principali:
- Blocco del volume, in modo tale che nessun ospite possa arrecare disturbo agli ospiti delle altre camere;
- Blocco e settaggio della lista canali visualizzabili nelle camere;
- Telecomandi specifici e semplificati, dotati di portellino antifurto per le batterie;
- La funzione “Hotel Menu”, per la personalizzazione dei contenuti da trasmettere agli ospiti nelle varie camere (informazioni sulla struttura e sulle attrazioni locali, offerte promozionali, ma anche previsioni meteo, orari di voli, treni ecc) ;
Welcome message con foto o videoclip all’accensione;
L’innovativo Samsung Lynk Reach, che consente di duplicare e distribuire da remoto i contenuti personalizzati in tutte le camere e TV dell’hotel direttamente dalla reception, senza passare di camera in camera;
Audio Visual Service, offre soluzioni di vendita o noleggio operativo, comprensive di installazione in camera con staffe VOGEL’S, creazione e caricamento di Welcome Message, canali informativi e lista canali ordinata per genere e lingua. Di fronte a ospiti che cercano esperienze di soggiorno sempre più lussuose e confortevoli, le strutture ricettive possono contare su schermi versatili ed eleganti capaci di arricchire l’atmosfera e offrire utili funzionalità. Sottile e raffinato, lo schermo di Samsung consente ai manager alberghieri di creare e condividere contenuti accattivanti, capaci di rispondere a molte esigenze degli ospiti e di dare nuova vitalità ai momenti di permanenza in camera. Grazie a LYNK REACH 4.0, la soluzione integrata di Samsung per la gestione di comunicazioni e contenuti, i manager possono accedere a vari modelli di interfaccia utente per personalizzare al meglio i messaggi di benvenuto, le offerte promozionali e le informazioni turistiche. In più, i team operativi possono gestire centinaia di schermi nelle singole camere attraverso un unico centro di controllo remoto: questo significa minori esigenze di manutenzione e maggiore visibilità.